IyadaNanteIwasenai

Iyada Nante Iwasenai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Victorique-chan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    2v19405

    Titolo :Iyada Nante Iwasenai [Never Say No!]

    Genere :Scolastico, Slice of Life [Shojo]

    Autore :Kana Nanajima

    Disponibilità Italiana ://

    Volumi :2 In Corso

    Trama :Il ZW Ha Adopera l'Iniziativa [La trama Fa Solo Spoiler,Quindi Non La Mettiamo ] :*hihihi*:

    png


    Download:

    f6z5j

    Volume 1
    Capitolo 1
    Capitolo 2
    Capitolo 3
    Capitolo 4
    Capitolo 5
    Extra


    nzggnt
    Volume 2

    Password :
    Volume 1 :Amico

    Collaborazione tra il ZukiWorld The Abyss & Her Queen e il Yami no Hikari


    Edited by Victorique-chan - 22/11/2012, 14:07
     
    Top
    .
  2. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie vic i disegni sono molto belli ,spero che la storia sia carina.
     
    Top
    .
  3. jajessia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm....mi ispira....grazie Vi-chan!!!
     
    Top
    .
  4. Moonlight93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello bello grazieeee*__*
     
    Top
    .
  5. muslayn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille sono veramente molto curiosa di leggerlo,scarico ^^
     
    Top
    .
  6. Victorique-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego Minna !! Spero Vi Piaccia!!!
     
    Top
    .
  7. ogerfiv_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace dirvi ragazze che questo progetto è già stato ANNUNCIATO DA MESI in un altro scan team, il Manga Maniac. Non mi pare quindi corretto mettere il progetto ORA. Non vi pare?
     
    Top
    .
  8. Victorique-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su manga compass ci siamo sl noi ha farlo ... che strano .....
     
    Top
    .
  9. ogerfiv_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì vede che sei buona eh =D
    l'mp te l'ho mandato per discutere privatamente della cosa poiché non mi pare il caso informare tutto il forum ma farò come meglio credi. Ti spiegherò qui l'abc ^^

    TUTTI gli scan team LEALI funzionano così:
    1) scelgono un progetto
    2) vedono se è edito (e in genere lo lasciano ma questo è a discrezione) o se è inedito
    3) se è inedito controllano sul mangacompass se è stato già fatto dal alcuno
    4) controllano su google se quel dato progetto E' GIA' INTENZIONATO A FARLO QUALCHE SCAN TEAM.

    quindi OVVIAMENTE se uno scan team dice che ha intenzioni di farlo significa che sta portando avanti quel progetto ergo non mi pare il caso, dato tutti quelli che ci sono a questo mondo, di farne uno esattamente uguale.
    E' anche stupido sinceramente che due scan team facciano lo stesso progetto poiché significherebbe doppio spreco di energie ^^"

    Ora, normalmente TUTTI gli scan team che si vogliono far chiamare tali seguono questo procedimento poichè il più SAGGIO e CORRETTO nei confronti degli altri ^^
    se per te dire: "su manga compass ci siamo sl noi ha farlo ... che strano ....." (ovviamente sul mangacompass non si possono "prenotare" i progetti) ti basta come mera motivazione per far valere il tuo "potere" (!?) non conoscendo difatti come funziona il sistema, beh mia cara io mi arrogo il diritto di spiegarti come funziona questo "mondo" poiché tua senpai in questo. Sono anni che ci son dentro e conosco quasi tutto ciò che c'è da sapere. Dico quasi perché non si smette mai di imparare, male se si pensa di saper tutto.

    Ora, l'altro scan team ha postato il progetto ad Aprile, il minimo mi sembra ammettere che loro l'hanno "prenotato" prima di voi. Nulla vi toglie ovviamente dal farlo ugualmente ma come ho detto, in tutto ci vuole un minimo di correttezza e umiltà senza contare, appunto, che due scan team che lavorano nello stesso progetto è alquanto inutile, spero tu voglia concordare in questo.

    Inoltre, tutti (o quasi) postano i loro progetti futuri in sezioni aperte proprio per esser sicuri che gli altri scan team possano vederli e quindi non farli, non è solo una mera vetrina per gli utenti. Anzi questa forse è l'ultima motivazione.

    Per concludere, a voi la scelta se esser o meno corretti nei confronti degli altri che fanno la stessa cosa che fate voi (e con lo stesso entusiasmo) e sia chiaro, non dico questo perchè siete nuovi o inesperti o qualsiasi altra cosa vi passi per l'anticamera del cervello, ma tenevo a precisare il miglior comportamento (nonchè a mio parere il più rispettoso) da seguire per il benessere di tutti.

    Edited by ogerfiv_90 - 28/6/2012, 23:33
     
    Top
    .
  10. Victorique-chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma piantala con questa cosa di prenotare , io mi sn prenotata Watashi ni xx shinasai e l'unica cosa che ho avuto è che tre miliardi di altri forum , l'hanno fatto x questo mi sn fatta furba e nn ho messo i futuri , perchè te li rubano soltanto ... kmq 1- mi hai mandato l'mp dopo aver sulla discussione e secondo il regolamento ne devi parlare SOLO CON ME !!! scusa le parole ma , non rompere i cazzi agli altri !!!
    il forum nn vuole avere nessun tipo di problema , e se tutti seguissero quelle regole , quelli di forum free che nn stanno su forum community come leggerebbero il manga (poi nessuno rispetta queste regole xk 3 mila forum fanno la stessa cosa ) , ho letto l'opera in spagnolo , mi piaciuta , percio' la sto traducendo cosicchè anche quelli che nn conoscano altre lingue la possono leggere , questo nn è un business che te prenoti le cose e hai l'assoluta , quindi piantala di rompe , se anche un'altro scan team la vuole fare , che ci posso fare io ?! la facessero .... Bye Bye Vic
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gemellaggio2

    Group
    Member
    Posts
    14,590
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    che bello grazie mille ^.^
     
    Top
    .
  12. ogerfiv_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo solo iniziare un discorso in modo tranquillo, senza accusare nessuno di aver rubato o altro. Purtroppo so benissimo che il mondo di scan on line è una specie di giungla, dove spesso molti team non rispettano il lavoro degli altri, lo so benissimo. Così come so bene che i progetti non sono di nessuno alla fine, ma sono di chi li fa. Ergo, possono esserci stessi progetti in più team, dato che nessuno vieta niente o ha diritti precisi su un certo progetto rispetto ad altri. Non ho mai detto niente sul fatto che altri team facessero stessi progetti che hanno altri, finché ognuno fa il suo e non ruba roba già pronta dagli altri team, non si può imporre a nessuno di non fare un progetto uguale a un altro team. Però, è anche vero che forse poteva far piacere un qualche riscontro educato da parte vostra, esponendo i nostri punti di vista in modo corretto, con basi concrete e valide^^
    Inoltre:
    1) Magari ho sbagliato a scrivere prima qui e poi inviarti un mp, e mi scuso, però non mi sembra il caso rispondere a questo modo dato che ho cercato semplicemente di esporre più chiaramente e civilmente possibile il mio punto di vista.
    2) Diversi scan team seguono invece quelle regole di fatto, come uso e consuetudine per il quieto e ben vivere ^^
    3) Il problema del Forumcommunity e Forumfree è una inezia, basta semplicemente cercare con Google per vedere chi ha cosa.
    4) Diversi scan team si trovano con progetti doppi, sottratti o scopiazzati ma questo non li demorde ad essere orgogliosi di quello che fanno continuando a fare ciò che amano.
    Per il terzo punto, avrei da ridire. Convengo con te che, se uno prenota delle cose, non ne ha il possesso assoluto, su questo non posso obiettare...tuttavia, la cosa non è così semplice come la fai passare. Se tu ordinassi un libro introvabile in libreria e un giorno, arriva uno bello fresco e te lo portasse via, nonostante la tua prenotazione, tu resteresti impassibile? Se così fosse, ti faccio le mie più sentite congratulazioni, perché io, essendo un essere umano, credo che mi arrabbierei, e non poco.
    Mi chiedo solo come mai, se uno scan team ha fatto un torto a voi, automaticamente anche voi ve la prendete con gli altri che cercano di essere corretti in questa giungla di scan XD In fondo, vi ho esposto un punto di vista, non vi ho imposto niente. O per lo meno nessuno vi ha costretto a darmi ragione con una pistola puntata alla testa XD
    Ogni team è libero di agire come meglio reputa opportuno, però sinceramente, se tu mi permetti, con tutta l'umiltà che ho in corpo, trovo strano che proprio voi, che avete provato cosa vuol dire veder sparire un
    progetto a cui si è affezionati da sotto le mani, abbiate fatto la stessa azione del team che, in precedenza, vi ha fatto un torto. Quindi spero che tu possa capire i motivi che mi hanno portata qui a chiedere delle spiegazioni e che, almeno in piccola parte, tu possa capire, anche, il mio modo di pormi.
     
    Top
    .
  13. Victorique-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ti capisco benissimo , infatti già ho parlato con una admin del manga maniac .... però sinceramente ti rispondo come mi hanno risposto loro " Bhè potrei mettero sui futuri una lista di tutti i manga shojo usciti fino a mo' no?!" all'inizio mi sn pure arrabbiata ,ma poi ho capito che c'hanno ragione ... qui sinceramente ci sn solo progetti che ho letto e mi sn piaciuti e ho ripropposto ,quindi pacificamente ti dicono io non voglio entrare nelle competizioni tra forumche appena esce uno shojo , che piaccia o no , se lo prenotano .... il nostro è un forum che fa alcuni progetti carini che piacciono a me

    Bye Bye Vic

    PS. se vedi questa è una collaborazione xDD
     
    Top
    .
  14. ogerfiv_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ho capito granché di quello che hai detto, non mi è molto chiaro o.o

    PS: Non mi pare una collaborazione o.o
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gemellaggio2

    Group
    Member
    Posts
    14,590
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    ho letto il primo capitolo molto carino ^.^
     
    Top
    .
65 replies since 26/6/2012, 20:59   922 views
  Share  
.