Info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    So che è sbagliato chiederlo, ma rischierò. Ho notato che nella home la bacheca release cita che l'ultima uscita risale a Novembre 2012.
    Volevo chiedere se è aggiornata o è un errore... perchè capisco gli impegni e tutto il resto, ma se così fosse sono 3 mesi mi sembrano tanti senza nessun aggiornamento per un forum attivo.

    Non sto implorando nuove release, volevo solo capire come mai questa lunga pausa visti i fantastici progetti che offrite.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    The Queen ღ Founder
    Posts
    2,105
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Scusa se non ti ho risposto subito Jeky c: (Non avevo vistoo la discussione xD)
    Nono, non è un errore, hai proprio ragione, sono tre mesi che non rilasciamo nuovi capitoli...
    Il problema è che è Vic (la founder) che si occupa dei progetti e sentendola mi ha detto che non ha molto tempo. Non so di preciso i particolari, non gliel'ho chiesti, ma ha molti impegni e problemi sia con la scuola che con la famiglia, quindi ti dico, io aspetto lei, e intanto abilito gli utenti nuovi che vogliono leggere i capitoli rilasciati fin'ora! c:
    Mi dispiace se ti abbiamo creato problemi... *chiede umilmente perdono, inginocchiandosi*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gîò @ 10/3/2013, 15:31) 
    Mi dispiace se ti abbiamo creato problemi... *chiede umilmente perdono, inginocchiandosi*

    Ci mancherebbe! Non avete creato nessun problema, chiedevo soltanto per essere sicura perchè spesso sono stata in forum che dopo mesi che non rilasciavano nulla annunciavano la chiusura abbandonando i progetti!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    The Queen ღ Founder
    Posts
    2,105
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Hai fatto benissimo a chiederlo! c: Almeno se anche qualcun'altro ha questo dubbio, non serve che glielo rispieghi di nuovo xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie^^
     
    Top
    .
  7. batuffolo79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio infatti anch'io volevo chiedere come mai nn cerano stati più rilasci. grazie cmq x il vostro lavoro
     
    Top
    .
6 replies since 27/2/2013, 20:43   156 views
  Share  
.