aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. allefly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un problema,io sono iscritta ad un altro forum.Il problema mi è nato nel momento in cui volevo iscrivermi anche con voi,e fin qui tutto bene, avevo già iniziato la procedura per l'abilitazione quando nel momento di mettere il banner come firma mi sono accorta che mi compariva già il banner dell'altro forum e viceversa come lo inserivo da voi cambiava la firma nell'altro forum con uno dei vostri.Ho fatto già presente all'altro forum del mio problema e mi hanno risposto che forumfree attualmente stà creando problemi con script che coincidono segnalando loro l'errore.Quindi nella speranza che abbiate capito ciò che ho scritto,se il problema non si risolve sapete cosa posso fare per potermi unire anche a voi?Scusate il disturbo.Ciao a presto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    The Princess ღ Admin
    Posts
    9,632
    Reputation
    +4
    Location
    Dalla casuccia di Tenyuu-kun~

    Status
    Anonymous
    Mmm... Ho capito. Per il momento che ff (forumfree) dà problemi potresti mettere (per esempio) il nostro banner anzichè in firma sotto l'avatar (come ho gatto io con il bannerino 88x31 di un altro forum). Fammi sapere se ci riesci! se hai bisogno d'aiuto on esitare a chiedere, ok??^^

    PS. Hai messo il topic nella sezione sbagliata, quindi non appena mi risponderai te lo sposto in "Bacheca", ok??^^
     
    Top
    .
1 replies since 17/1/2015, 17:33   77 views
  Share  
.