Release di Pasqua ヾ(●⌒∇⌒●)ノ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    The Queen ღ Founder
    Posts
    2,105
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous

    Ed eccoci qua, dopo non so quanto con una nuova rellaaaaa!! :DD Vi siamo mancate vero?
    Dobbiamo ammetterlo, è tanto che non rilasciamo niente, perchè a causa di lavoro e scuola tutto lo staff è stato parecchio impegnato...Ma non per questo la release di oggi non sarà spettacolare *-* Come dire? Un uovo di pasqua con più sorprese xD
    Comunque come passerete la Pasqua? Mangerete molte uova? :Q___
    Io personalmente passerò tutto il giorno a casa di nonna, dove per l'occasione sono tornati i miei cuginetti olandesi *^*
    Peccato che qui da me probabilmente passerò la giornata tra la pioggia..Ma vabbè me ne farò una ragione in qualche modo ;__;
    Visto che ho finito gli argomenti visto che non vedete l'ora e vi siete stancati di ascoltarmi ora vi lascio alle release, spero davvero che vi piacciano *---*


    GDGD-DOGS 10 - 11


    Ringrazio i nostri collaboratori, l'ASL Scans e il Shoujonk Team che ci aiutano sempre con grande impegno e gentilezza *---*

    Ps. Se non ve ne siete accorti abbiamo aggiunto qualche futuro alla nostra lista :3 Se non l'avete ancora fatto andate a dare un'occhiata, non ve ne pentirete *Q*

    Ps2. Forse quest'aggiornamento non vi sarà sembrato spettacolare? Bhè certo, questa è solo la prima parte xD



    Edited by Gîò - 5/4/2015, 11:01
     
    Top
    .
  2. batuffolo79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille anche se in ritardo
     
    Top
    .
1 replies since 4/4/2015, 19:55   131 views
  Share  
.